Seminari

L’associazione culturale Sintonie organizza seminari dedicati alla diffusione e all’apprendimento della musica anche in contesti inusuali per la pratica musicale. Seminari dedicati all’insegnamento della musica nei nidi d’infanzia, nelle scuole dell’Infanzia, primarie e secondarie di primo grado, indirizzati a musicisti che vogliano approfondire questo meraviglioso mondo o ad insegnanti di scuola di ogni ordine e grado (non necessariamente musicisti).
Dall’anno scolastico 2018/2019 l’Associazione Sintonie collabora con il gruppo “Piccoli In..canti”, specializzato nella messa in scena di spettacoli musicali interattivi dedicati alla fascia di età 0/10 anni e questa collaborazione ha dato vita ad una serie di corsi di formazione per insegnanti e musicisti sulla didattica musicale.

Per maggiori dettagli, contattaci attraverso i nostri riferimenti o compilando il form di contatto che trovi nella pagina.

Richiedi Informazioni

Per maggiori dettagli, contattaci attraverso i nostri riferimenti o compilando il form di contatto.